Trattamenti

BEAUTY CONSULTANT

La consulente interviene quando il confronto con l’amica non basta più, quando la ricerca su internet confonde le idee, quando consigli ricevuti e strategie suggerite si contraddicono e siccome ne va della propria immagine forse è meglio fare un po’ di chiarezza affidandosi ad una professionista.

La consulente si sceglie per il suo curriculum, la sua esperienza, la conoscenza del settore, il suo gusto, la capacità di interpretare le tendenze, di fare ricerca e innovazione; una consulente poi si tiene per la fiducia e il feeling che si crea, per la capacità di ascolto e l’efficacia dei risultati.

Per me la prima consulenza è fondamentale perché, oltre a conoscere ed ascoltare le esigenze della cliente, posso concretamente valutare l’incarnato, la tipologia di pelle, la forma degli occhi, dello zigomo, della bocca e del naso, l’altezza della fronte, la geometria del volto. Solo dopo un’attenta osservazione e, spesso, la misurazione delle diagonali del volto, l’analisi dei colori naturali secondo le più innovative tendenze dell’armocromia, posso esprimere un consiglio e preparare, d’accordo con la cliente, un plannig per cadenzare gli steps per raggiungere l’obiettivo: valorizzare l’immagine, nascondendo, se necessario, piccole imperfezioni.

Inutile negarlo, ogni donna ha piccoli difetti che non vuole più vedere, per questo mi sono specializzata sulla correzione delle disarmonie del volto, per ridare unicità allo sguardo, restituendo al viso un aspetto più fresco e incisivo.

Trattamenti

MAKE-UP

Self make-up, make-up cinematografico, giorno-sera, wedding, shooting, airbrush

CIGLIA

Tinta, laminazione, mascara semipermanente, extension

SOPRACCIGLIA

Epilazione con filo arabo, tinta (laminazione), henna, microblading

TRATTAMENTI VISO

Threading con filo arabo

WEDDING

Trattamenti preparatori, make-up sposa e invitate

MICROTAPPING

Tecnica pixel, sopracciglia infracigliare, contorno labbra, effetto riempimento